lunedì 18 giugno 2012

Superman


Superman ferma quel bus!!! Boh non sò ho messo da parte mortal kombat, mentre ascoltavo una canzone ( non ricordo quale ) pensavo a superman che fermava qualcosa, poi disegnando è uscito così!
PS: la ragazza volevo farla nuda inizialmente XD.   Ho fatto un errore proprio alla fine del colore e ho salvato...quindi non posso recuperare T_T.  Non so se ci saranno altri post prima di settembre XD.

10 commenti:

Unknown ha detto...

ahahaha che motivo avrebbe avuto di essere nuda? devo farti i complimenti proprio x la donna! Ti vengono sempre più carine e naturali (lei ha un'espressione del tipo: "ma io volevo andare di là" che è fantastica)

Cristina Insinga ha detto...

Wow! Bello sto Superman, bravo! :)

Sir Joe Panzer ha detto...

mi piace compa! ma l'autista è stato ucciso da un colpo di pistola? comunque, compliumenti!

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Giulio: non sò, tipo che con lo strattone fosse rimasta senza vestiti XD, lei è venuta bene in effetti! ( forse per qst volevo farla nuda XD )

Cristina: grazie :)

Sir Joe: l'autista...non sono sicuro che ci sia, il buco nero al centro del vetro non è tanto ragionato! Piovono autobus!

Sir Joe Panzer ha detto...

allora ti propongo una modifica! :D
Qualcuno ha smitragliato giù in strada, e svariati proiettili hanno beccato l'autobus e ucciso il conducente. Il mezzo sbanda e finisce verso una donzella ma superbman salva passeggeri e donzella!
Perchè non rifai il vetro del bus con qualche buco di proiettile (e se ti và anche un po' di sangue retroespulso)? dai dai dai dai dai! Così con l'occasione il vetro rotto lo fai un po' più realistico che non fà proprio impazzire così! :)

Sir Joe Panzer ha detto...

ah, e anche le ruote per favore XD

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Sir joe: la tua teoria non regge, superman sta volando, e sembrano parecchio in alto, quell'autobus è stato lanciato ( forse da doomsgay ) e si è distrutto per l'impatto con superman,con quell'inclinazione le ruote non si vedono! però il vetro posso sempre modificarlo e mettere del sangue XD

Sir Joe Panzer ha detto...

ehh ma allora perchè tutto quel provulazzo dietro? Suggerisce la presenza del terreno secondo me! E comunque, dall'inclinazione dei lati del veicolo, sembra proprio frontale! QUindi smazzati un po' e fagli le ruote! :D

cmq il cattivo è davvero cattivo! Lancia giù la ragazza e tira dietro a superman degli autobus mentre questi vola a salvarla! XD

Unknown ha detto...

la ragazza nuda avrebbe dato quel tocco in piu'! ^_^

Anubis( Gabriele ) ha detto...

sir Joe: in realtà nella mia testa quelle erano nuvole XD, io sono sicuro che le ruote non si vedano, anche perchè negi autobus sono molto indietro rispetto al davanti, con una minima inclinazione non si vedono! ( la battaglia psicologica delle ruote )

Claudio: come darti torto!