giovedì 5 aprile 2012

Risveglio


Ed è così che noi maschietti ci svegliamo la mattina!! Ho provato una nuova inchiostrazione, sto guardando Jim Lee e Scott Williams, questo è il primo tentativo...Vedremo...

13 commenti:

Laura ha detto...

Una sola parola: che schifo! é_è
Come ti vengono in mente certe idee??

Unknown ha detto...

Quindi quella è davvero un'erezione!!!!:D
è il suo modo di dire "hei amico, tranquillo, io funziono ancora"

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Laura: ahah ma dai è simpatica come idea!!

Alisandro: è sempre un buon segno svegliarsi così!! XD

Letizia Algeri ha detto...

....! ma un altro esempio per mostrarci l'inchiostrazione nuova,non l'avevi?!

Unknown ha detto...

ehehehe all'inizio pensavo fosse un errore nell'inchiostrazione XD bravo "mi hai piaciuto" direbbe il buon Asaro... e la nuova inchiostrazione promette bene... studiaci un po' su :)

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Letizia: ahahahah no non l'avevo!!

Giulio: Grazie, è abbastanza complessa però mi piace, spero sia questa la strada giusta perchè ancora non mi sono trovato -_-' sob.


Laura - Letizia: non volevo urtare la vostra sensibilità! XD

Claudio Naccari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio Naccari ha detto...

Gabriele la sà LUNGA...la sua è stata un abile manovra per mostrare sia la sua nuova inchiostrazione..e sia le sue doti mattutine! è un chiaro invito per le donne (o forse anche uomini?) a dormire con lui per poi testare il risveglio!VECCHIA VOLPE! ;)

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Mink: ahah ma quello mica sono io!! Non ho quel fisico. Ora sveleró come è nato qst disegno, ad un certo punto ho pensato " ma se uno perde totalmente la memoria, si ricorda di avere il pene?" e così mi sn Immaginato qst scena e l ho disegnata! Poi nel post ho messo " risveglio" !

Francesca Paolucci ha detto...

Buona Pasqua.

Claudio Naccari ha detto...

Ah ora è tutto chiaro.
ma...se perdi la memoria...perché dovresti dimenticare di avere proprio il pene? Potresti dimenticare di avere le gambe alzarti dal letto e schiantarti al suolo! il tuo è una chiara allusione per scoprire vecchi posti dimenticati eh eh! ;)
Scherzi a parte..secondo me dovresti cambiare il titolo del post in " Oh mamma! mi son dimenticato di avere il pene!" o anche "Una improvvisa amnesia immotivata può portare alla rimozione della consapevolezza di avere un pene?" per poi spiegare nel post cosa ti passava per la testa! altrimenti sembra che volessi condividere con noi la tua "gioia" mattutina!

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Francesca: Buona pasqua, ( un pò in ritardo )

Mink: sarebbe un titolo troppo lungo!

'' Risveglio '' è più divertente come titolo! PEr il resto boh le gambe sono comandate dal cervello mentre il pene fa un pò quel che gli pare XD

Claudio Naccari ha detto...

Hai proprio ragione! ;)