mercoledì 29 febbraio 2012

Donna

Questa posizione non mi riusciva proprio..... Sfinito mi è uscita così ( il volto non mi convince ) mi sto allenando nuovamente sull'inchiostrazione usando dei fogli lucidi ( devo migliorarla assolutamente!! )  Il corpo femminile così bello e così complesso da disegnare!! ( praticamente ho iniziato a disegnarle al primo anno della scuola del fumetto. ) Disegnerò donne in questi giorni.. Alla prossima!

3 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

ll volto potrebbe anche andare. Però dipende dal significato che vuoi dare al disegno. Vuoi che la donna abbia uno sguardo ammiccante, o vuoi buttare la cosa magari su un tema un po' diverso, dove la donna potebbe anche essere una prostituta e non essere fiera di quello che sta facendo o che sta andando a fare (se per caso è la seconda opzione credo che il volto ci stia bene). :)
PS. Come vedi la fantasia per fantasticare sopra un disegno non mi manca! XD

Unknown ha detto...

niente male! ... beh, allora aspetto le tue donnine in questi giorni XD...

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Cristina: wow, in realtà ero così concentrato nel " risolvere" il corpo che non ho dato nessun significato al disegno XD.. Per me era riuscire a realizzare l'immagine che avevo in testa! Complimenti x la fantasia, potrebbe essere utile per dare un senso ai disegni XD.




Giulio: puoi contarci, e saranno ovviamente rutte nude XD