sabato 27 marzo 2010

Nessuna Fantasia

Questo disegno rappresenta la mancanza di fantasia che mi affligge in questo periodo.... ( infatti non sapevo cosa disegnare, e non ho disegnato niente in fondo.)

sabato 20 marzo 2010

Alien Vs Predator

Ecco la tavola di fantascienza, questa l'ho fatta diciamo in un giorno... infatti ho perso l'uso del mio occhio destro, purtroppo ho pagato il mio oziare dei giorni '' mesi '' precedenti. Tutto sommato c'è qualcosa di salvabile.
Metto qualche Battuta :  1: I gatti amano i momenti topici  *  nuova
                                      2: I cinesi sono imbattibili a risiko, riescono sempre nell'obiettivo di conquistare 24 territori  * vecchia
                                      3: Ma i monaci zen sono palermitani?    * vecchia

lunedì 15 marzo 2010

ALTRO

Non posso postare disegni per adesso ( problema scanner )posto altro!! Allora Rock Band 2 con annessi strumenti sottostanti hanno allietato la mia domenica, ( non sono miei, ma di un amico) purtroppo però ho sottovalutato l'approccio alle canzoni, così ho ridotto la mia gola a pezzi...( come si suol dire , cantare a squarcia gola...) Non potrei mai fare il cantante! ( cmq gioco divertentissimo se si fa in compagnia)  Mentre Heavy Rain non lo definirei un videogioco ma piuttosto un film interattivo, bisogna scoprire il killer degli origami, uno dei 4 protagonisti è doppiato da pino insegno ( anche questo è un capolavoro).
Ho iniziato anche a correre, così per rimettere in moto il corpo, ( tutte cose che vi interessano moltissimo, parlo a voi lettori se ci siete.).
Bene è abbastanza.

venerdì 12 marzo 2010

Nessun Disegno

Nessun disegno in questo post, solo qualche pensiero
Odio essere di cattivo umore, mi fa stare di pessimo umore..
Settimana buona dal punto di vista del disegno, ma come salute direi pessima  o\/o. 
Ho scoperto di avere un superpotere, riesco a leggermi nel pensiero, e ho trovato un sacco di cose uaguali a quelle che penso io. Favolosa notizia, mercoledì niente colorazione. ( la mia associazione segreta da i suoi frutti)

Ahh non sopporto il fatto che ogni volta che vado dal  fruttivendolo tutte le mele sono esaurite, è una certa eva, ne va pazza.  Bene direi che ho scritto abbastanza idiozie.   l'encefalogramma è....

sabato 6 marzo 2010

Woman

un pò di allenamento sulla figura femminile... Ancora non riesco a dare una personalità alle mie ragazze.
O_o  nel noir dovrò farlo. Brr si avverte l'approccio gelido che ho in questo disegno. Lo scrivo nel blog, a me giusy ferreri piace come cantante!!  O_O chi l'avrebbe mai detto.

lunedì 1 marzo 2010

Grande Fuoco Manga..

Disegno Fatto Per Claudio Stassi, E il suo amore per i Manga.. ( sembra di Jhon Romita Jr..  -_- )

 Pensieri: Finchè non saprò che se lanciando una moneta uscirà testa o croce, non avrò certezze nella vita. E basta Una moneta per capirlo. Non so se sia positivo o negativo, -;guardando il lato positivo: Finchè sono vivo non sono certo che morirò, in fondo sono circondato da vivi, tutti quelli che sono morti o che hanno la certezza che moriranno sono coloro che hanno lanciato la moneta, e sapevano che il risultato sarebbe stato croce.. Io non so neppure se la moneta atterrerà..  - Lato negativo: Ogni sforzo volto ad avere tutto sotto controllo o a crearmi stabilità è uno sforzo vano. Quindi la stabilità deve essere l'incertezza, e neanche di questo però devo esserne certo.. In poche parole la mia vita deve essere questa -  !?
  Un punto esclamativo e uno interrogativo che viaggiano insieme. .. Ok potrei continuare ma taglio quì, il resto prosegue per me XD..

 Chiudo con questa battuta. '' D'ora in poi girerò sempre con un libro di storia aperto ad una pagina x, in questo modo quando parlerò avrò sempre voce in capitolo! ''