lunedì 15 marzo 2010

ALTRO

Non posso postare disegni per adesso ( problema scanner )posto altro!! Allora Rock Band 2 con annessi strumenti sottostanti hanno allietato la mia domenica, ( non sono miei, ma di un amico) purtroppo però ho sottovalutato l'approccio alle canzoni, così ho ridotto la mia gola a pezzi...( come si suol dire , cantare a squarcia gola...) Non potrei mai fare il cantante! ( cmq gioco divertentissimo se si fa in compagnia)  Mentre Heavy Rain non lo definirei un videogioco ma piuttosto un film interattivo, bisogna scoprire il killer degli origami, uno dei 4 protagonisti è doppiato da pino insegno ( anche questo è un capolavoro).
Ho iniziato anche a correre, così per rimettere in moto il corpo, ( tutte cose che vi interessano moltissimo, parlo a voi lettori se ci siete.).
Bene è abbastanza.

4 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

che posso dire? non ci davo un soldo prima, ma rockband è una stra-figata *_*
cantare è bello, ma suonare (sia batteria che chitarra che basso) è ancora meglio! °_°v

Anubis( Gabriele ) ha detto...

per me era la stessa cosa, anche io pensavo non fosse niente di che, ma dopo averlo provato posso dire che è divertentissimo... Io preferivo cantare, la batteria e la chitarra solo a livello facile riuscivo a suonarle...( però per cantare eliminavo la voce originale)

Nazaret Castellano Olmo ha detto...

Anubis, I think my dessins are not like yours. I like draw angels and women but I can not draw men.
Do you like rock?
I like music bands like Muse and teh rock of a spanish band "Dover", but they sing in English.
a kiss.

Anonimo ha detto...

Anubis sboccati,e smettila cn ste cazzo di perle di saggezza…mi hai rotto le palle..l'amico che ha rock band 2…e' l'ora di trovare una perla di ragazza...